MAPPA  RICERCA Italiano English Français
Servizi >  Non Marine >  Vita


Non marine - VITA

SOLUZIONI PER AZIENDE

TUTELA DELL'UOMO AZIENDA (MANAGER/AMMINISTRATORE/KEYMAN)
  • Copertura rischio premorienza
  • Polizza Temporanea caso morte(puro rischio)

Garantisce un capitale in caso di premorienza al fine di tutelare l'Azienda dal rischio di perdita di persona preposta ad amministrare gli interessi economici e/o commerciali. La polizza consente un vantaggio fiscale essendo stipulata dall'Azienda come costo d'impresa e pertanto onere deducibile a bilancio.
RISPARMIO GESTITO E VANTAGGI FISCALI PER L'AZIENDA
  • Deducibilità degli accantonamenti
  • Trattamento di fine mandato degli aministratori
    POLIZZA TFM
    Strumento di accantonamento a favore degli amministratori al fine di garantire una sorta di liquidazione al termine del mandato. La polizza consente un vantaggio fiscale essendo stipulata dall'Azienda come costo d'impresa e pertanto onere deducibile a bilancio e un valido strumento di fidelizzazione dell'Amministratore utilizzabile anche come indennità per giustificare un'eventuale patto di non concorrenza.

  • Trattamento di fine rapporto dipendenti
    POLIZZA TFR
    Strumento di accantonamento a favore dei dipendenti di azienda che consente di garantire la liquidità necessaria per il pagamento della liquidazione per qualsiasi causa di cessazione del rapporto di lavoro (licenziamento/dimissioni).

PREVVIDENZA COMPLEMENTARE
  • Accesso a forme pensionistiche complementari su base colletiva

FONDI PENSIONE APERTI
La finalità dei fondi pensione è quella di realizzare una forma di prevvidenza per l'erogazione di trattamenti pensionistici complementari del sistema obbligatorio pubblico, secondo criteri di corrispettività. L'ammontare delle prestazioni previdenziali sarà in funzione dei contributi versati, mediante una gestione finanziaria a capitalizzazione degli stessi versati dagli aderenti al fondo. I fondi pensione aperti possono essere istituiti e gestiti da : Banche, Società di gestione del risparmio, SIM, Società fiduciarie autorizzate, Compagnie di Assicurazione Imprese di investimento comunitarie, previa autorizzazione rilasciata dalla Commissione di Vigilanza sui Fondi Pensione, d'intesa con le rispettive autorità preposte alla vigilanza sui soggetti istitutori dei fondi (Banca d'Italia, CONSOB, e ISVAP).

SOLUZIONI PER LA PERSONA

TUTELA DEL PATRIMONIO
  • Copertura rischio premorienza

POLIZZA TCM
Garantisce un capitale in caso di premorienza del soggetto assicurato al fine di tutelare l'asse ereditario, consentendo al tempo stesso un risparmio fiscale pari al 19%del premio pagato entro l'importo di Euro 1.291,14.
POLIZZA CASO DI MORTE A VITA INTERA
Garantisce un capitale rivalutabile in caso di premorienza del soggetto assicurato in qualsiasi momento esso avvenga.
  • Copertura rischio mancata autosufficienza

POLIZZA LTC (LONG TERM CARE)
Garantisce una rendita vitalizia predefinita al verificarsi della perdita di autosufficienza derivante da qualunque causa nel corso dell'esistenza dell'Assicurato.

PREVIDENZA COMPLEMENTARE
  • Accesso a forme di investimento strutturate
 

CONTATTI:

Andrea Caldano andrea.caldano@auscomar.it
Marco Gerola marco.gerola@auscomar.it
Alessandro Pallestrini alessandro.pallestrini@auscomar.it








Auscomar S.r.l. - P.i. 03630860108 - Copyright © 2006 - All rights reserved